Nei pressi

Nei pressi

Il Centro Uffici Francia consente di raggiungere ogni luogo centrale di Torino in maniera comoda e semplice, sia con l’ausilio dei mezzi pubblici che affidandosi a una piacevole camminata per le vie della città.

La vicinissima via Cernaia conduce, tra le vetrine dei portici e i monumenti della vicina Piazza Solferino, direttamente in Piazza Castello, passando per la particolarissima via Pietro Micca, dalla quale si arriva in pochi minuti alla Mole Antonelliana (sede del Museo Nazionale del Cinema), al Museo Egizio (secondo solo, per importanza, a quello de Il Cairo), alla maestosa Piazza Vittorio Veneto dalla quale è possibile ammirare il Monte dei Cappuccini e la chiesa della Gran Madre di Dio.

Mole Antonelliana

Via Po con vista Gran Madre di Dio

Se, dopo tutto questo vagare tra la cultura cittadina, dovesse venire voglia di dedicarsi alla frivola attività dello shopping, le opzioni sicuramente non mancano, anche durante una breve pausa pranzo. Arrivare in Via Roma e godersi i portici di Via Po è assai facile, ma lo è ancor di più camminare in Via Garibaldi e lasciarsi guidare dai negozi che la costellano.

Spostandosi verso Corso Francia, tra i palazzi in stile Liberty, con pochi passi si arriva a uno dei mercati cittadini più celebri, quello di Piazza Benefica, che offre anche l’opportunità di vedere la Chiesa di Gesù Nazareno sulla piazza stessa.

Chiesa di Gesù Nazareno

Palazzo Fenoglio La Fleur

 

 

 

Se siete interessati ad affittare un ufficio presso il Centro Uffici Francia, Vi invitiamo a contattarci nella sezione Contatti e non esiteremo a fornirvi le informazioni di cui necessitate.